Associazione Italiana Marketing B2B - AIMB2B
Diventa un Vero professionista del 
Marketing e delle Vendite B2B 
a soli 0,60 € al giorno. 
Associati ad AIMB2B!
Perché associarsi ad AIMB2B:
Associarsi ad AIMB2B offre vantaggi concreti a chiunque necessiti di rimanere informato sul mondo del marketing B2B. I contenuti prodotti dall'Associazione sono unici e non si trovano nel mercato italiano.
Associarsi significa ricevere le informazioni, i report, le ricerche statistiche. Il tutto attraverso una formula molto semplice di abbonamento annuale. 
Ad esclusiva disposizione degli associati:
Tutti i contenuti prodotti sono specifici per il B2B, con approfondimenti verticali sul mondo del marketing, della comunicazione e delle vendite business to business.

Nel corso dei 12 mesi successivi l'iscrizione, l'associato potrà ricevere:
  •  Newsletter settimanali
  •  Libro Dòpati
  •  Webinar mensili
  •  Report annuale Osservatorio
  •  Report di settore
  •  Dispense mensili
  •  Sondaggi
Newsletter
Newsletter settimanali con esperienze, case history, suggerimenti e tecniche di marketing e vendite B2B.
Webinar
Ogni mese un Webinar differente sulle più importanti tematiche legate al marketing e vendite B2B. Grazie a questi webinar potrai diventare in 12 mesi un esperto di marketing business to business.
Dispense
Mensilmente una dispensa che approfondisce una precisa tematica di interesse per chiunque sia coinvolto nelle dinamiche del marketing B2B.
Libro Dòpati
33 pillole di marketing e vendite, specificatamente ideate per le imprese B2B, complete di dati, casi reali, strategie e tattiche derivanti da 20 anni di esperienza di Andrea Zucca nel marketing B2B.
Anticipazione dei contenuti riservati agli associati
Estratto 
Dispensa del Marketing B2B
Slide Webinar 
Gestione efficace rete vendita
Uno dei capitoli 
del libro Dòpati
Testimonianze sui materiali AIMB2B:
Emil I.
"Grazie per il Webinar "Come implementare una campagna di Direct Marketing di Successo",  molto interessante, chiaro e preciso, come sempre. Grazie anche per il materiale post webinar. Complimenti!"
Alessandro P.
"Ho ricevuto nella giornata di lunedì un gradito plico con il libro Dòpati. Ho avuto modo di leggere alcuni capitoli e le volevo fare i miei complimenti per come ha affrontato in maniera semplice e diretta, argomenti tutt’altro che banali.  Il libro è stato anche di stimolo per riprendere e rielaborare un progetto che per un motivo o per un altro fino ad ora non era stato avviato."
Andrea S.
"Ho trovato molto interessante il Webinar come anche il libro che gentilmente mi avete recapitato.  Condivido ovviamente moltissime cose e purtroppo riconosco alcuni aspetti negativi nelle dinamiche commerciali della mia azienda, continuerò a seguirvi sicuramente 
Con stima."
Luca L.
"Un veloce saluto dall'Australia, da dove cerco compatibilmente con il fuso di seguire i webinar. Argomenti sempre interessanti. Grazie per le opportunità. Buona lavoro!!!"
Carlo G.
"Volevo farti i complimenti per la chiarezza con cui hai esposto i concetti: ho avuto modo di comprendere ancora di più l’importanza di pianificare e gestire bene tutto il processo di vendita a partire dalla fase di posizionamento e marketing. Oggi mi sento di avere guidato un’azienda priva di un elemento cardine iniziale, quello del marketing."
Ivan G.
"Finalmente, con la giusta calma e concentrazione che meritava, ieri ho terminato di vedere il tuo webinar.
Mi premeva lasciarti un feedback perché va riconosciuta l’utilità e la chiarezza di quello che hai gratuitamente dato: contenuti di valore che portano a riflettere sull’importanza del markenting e soprattutto su come affrontare la cosa partendo dal livello zero.
Questo ovviamente accresce la mia fiducia nei confronti tuoi e della tua struttura."
I media parlano di AIMB2B:
il FRIULI Business
Mediakey
btb ORESETTE
Persona fisica
200
Canone annuale
  • Libro Dòpati
  • Newsletter settimanali
  • Webinar mensili
  • Report annuale Osservatorio
  • Dispense
  • Report di settore
  • Sondaggi
  • Magazine
AIMB2B - Via Caboto 19/1, 34147 Trieste - Numero Verde 800-123784 - P.IVA 90153160321
Powered By ClickFunnels.com